Home » MI piace se ti muovi! Mi piace quel che muovi! E allora: MUOVI!

MI piace se ti muovi! Mi piace quel che muovi! E allora: MUOVI!

Buona domenica amiche e amici! Dopo intensi giorni di lavoro zuccheroso finalmente è giunto il tanto atteso momento: la torta è stata consegnata al piccolo festeggiato ed anche mangiata oramai. E quindi posso svelarvi tutto ciò che ho realizzato.

E’ stato un super lavoro, ma ne è valsa davvero la pena: tanti personaggi che hanno richiesto molto impegno, però sono super soddisfatta del risultato finale. Ma veniamo al dunque ed ecco a voi un po’ di foto che ho scattato dell’ultima creazione. Dal titolo avete già capito di che cartone stiamo parlando???


 
Alex, Martin, Melman, Gloria e i pinguini: tutti insieme per festeggiare il Piccolo Thiago. Una grande festa per il suo primo compleanno e a tutti gli invitati si sono aggiunti anche tutti questi amici zuccherosi.

 

Alex, Melman e Martin sbucano fuori dal tendone del circo: hanno sentito un po’ di trambusto e sono corsi a vedere cosa sta succedendo. La festa è arrivata al momento clou 😉 

 

Ma la mia preferita in assoluto è la vamp del gruppo: Gloria. Lei è rimasta fuori per potersi far ammirare da tutti: vorrete mica guardare solo il festeggiato, no??? Ah ah ah ah!

 

 

E dietro di lei, uno dei quattro pinguini controlla la scena dall’alto della sua postazione: nulla può sfuggire al suo sguardo!!!

 

E per ultimi ci sono anche loro: i ritardatari del gruppo. Gli altri due pinguini che hanno fatto un attimo tardi e stanno cercando di arrampicarsi salendo uno sulle spalle dell’altro: secondo voi riusciranno a salire?

 

Davvero un’allegra combriccola. Chi non vorrebbe festeggiare il suo compleanno con un gruppo pazzerello come il loro? Magari avessi avuto una torta così da bambina 😉 Alle spalle di questa torta c’è stato davvero un grande lavoro: qualcosina devo sicuramente migliorarlo, ma per oggi posso dire che sono assolutamente soddisfatta del risultato! Voi che dite?

 

Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto