Un importante traguardo per Nadia!

Nel corso della vita si possono raggiungere tanti traguardi: una laurea, il matrimonio, i figli, il giro di boa dei 50 anni. Ma tra i diversi obiettivi, tutti ne hanno uno a cui puntano perché è considerato una sorta di seconda vita: la pensione!!!







Un avvenimento importante anche per la nostra carissima amica di famiglia Nadia, che dopo tanti anni di lavoro ha potuto finalmente riporre gli attrezzi del mestiere e cominciare, così, a godersi ancor di più il tempo libero.









E come tutti i traguardi di una certa portata, cosa c'è di meglio di una tortina a tema per festeggiare con amici e parenti? Quattro strati di pan di spagna, farciti con crema pasticcera e frutti di bosco freschi, ricoperta di crema al burro e pasta di zucchero. Una torta che racconta un po' della festeggiata, sempre accompagnata dalla sua fidata Lady che per l'occasione ha trovato un nuovo gioco: il camice della sua padrona non serve più, quindi si può tranquillamente giocarci ;-)




























E vicino sono già pronte le valigie: amante della buona tavola e curiosa di scoprire il mondo, ora finalmente non avrà più alcun ostacolo: potrà partire quando vuole con il marito, il figlio, la Lady o con chi vorrà ;-) A questo punto non ci rimane altro che augurare a Nadia, ancora una volta, tanta felicità per questa nuova vita, di libertà, che è appena iniziata!!! CONGRATULAZIONI!!!









0 commenti:

Posta un commento