Ho deciso di seguire il mio sogno!!!

Direi che è giunto proprio il momento di svelarvi una grandissima novità. Ho voluto aspettare l'occasione giusta per essere sicura al 100% della mia decisione!

Come sapete l'anno scorso mi sono finalmente laurea in legge. Poi, in autunno, ho deciso di iniziare il praticantato anche se non ero molto convinta. L'esperienza è stata assolutamente positiva perché mi ha portata a conoscere due persone eccezionali: simpatiche, gentili e disponibili. 
Ma avete presente quando una situazione vi sta stretta? I cinque mesi trascorsi in studio sono stati così, un po' come essere un animale della savana chiuso in una gabbia dello zoo.


Tutto ciò mi ha dato la consapevolezza che quella non era davvero la mia strada e mi ha dato la spinta e la grinta necessaria per lanciarmi in una nuova strabiliante avventura. La MIA avventura!!! Ho deciso di seguire la mia passione per la cucina per realizzare il mio sogno nel cassetto :-)

E', quindi, con grande grandissima emozione che condivido con tutti voi questo passo importante...dal prossimo 3 giugno inizierò un corso intensivo di pasticceria che ad ottobre (a seguito di un esame!) mi porterà ad avere la qualifica di pasticcera, riconosciuta a livello europeo :-)
Saranno cinque mesi intensi, sicuramente faticosi e impegnativi, ma ho l'assoluta certezza che saranno anche gioiosi ed arricchenti, perché finalmente farò qualcosa che davvero mi rappresenta, qualcosa che mi dona allegria e serenità. In questi giorni mi sento un po' come Cenerentola: "I SOGNI SON DESIDERI DI FELICITA'..."

E IL MIO SI STA PER REALIZZARE!!!



2 commenti:

  1. Noi tutti ti facciamo un grandissimo in bocca al lupo per questa tua avventura e tifiamo per te!!!Vai Monicaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Ile <3 <3 <3 e un grandissimo crepi il lupo ;-)

      Elimina