Un nuovo design per Tentazioni

Buon mercoledì a tutti e buona metà settimana ;-) Ultimamente le giornate volano letteralmente: saranno le tante cose da fare e le tante idee che continuano a frullare nella testa, ma il tempo mi sembra stia passando molto più velocemente.

Così velocemente che ho lasciato passare in secondo piano un bellissimo cambiamento che riguarda il blog! Diversi mesi fa, e più precisamente per il mio compleanno, la mia famiglia mi ha fatto un regalo davvero particolare ed inaspettato. Mia sorella ha scovato un'illustratrice americana bravissima e le ha chiesto se fosse disponibile per disegnarmi il logo...et voilà, per il mio compleanno il regalo è stato proprio questo. Un nuovo header che mi rappresentasse ancora di più, mantenendo la semplicità e la raffinatezza che cerco di trasmettere scrivendo le mie ricette e i miei post.
Chi è stata a realizzare l'illustrazione?



L'artista si chiama Stasia Burrington e vive a Seattle. Nella vita lavorativa è riuscita a far avverare il suo sogno: fa l'illustratrice freelance ed è coautrice/illustratrice delle graphic novel targate Virgin Project. Insomma un'Artista con la A maiuscola. I suoi lavori sono semplicemente straordinari: uno più magnifico dell'altro e li potete ammirare tutti nel suo blog.
 




Un regalo inaspettato e sono veramente onorata ad avere un logo firmato Stasia Burrington :-) Certo c'è voluto un po' di tempo prima che riuscissi ad inserirlo, ma mai come ora appare azzeccato questo dono, a fronte dei diversi cambiamenti grafici che sto apportando. E come tutti i cambi look che si rispettino, dovevo cominciare proprio dal biglietto da visita, da quell'elemento che vedete appena venite a trovarmi. I miei genitori e mia sorella non potevano davvero fare una scelta migliore per il mio header :-)

0 commenti:

Posta un commento