Un giorno con Chiara Maci

Buonasera amiche e amici!!! Dopo qualche giorno particolarmente intenso eccomi qui da voi. Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma cercherò di andare con ordine e intanto ve ne racconto una bellissima :-)

Sabato sono partita più o meno all'alba (dal sonno che avevo sembrava proprio l'alba!!!) in direzione Gran Visconti Palace a Milano. Lì ad attendere me e un'altra ventina di partecipanti c'era lei, la food blogger più conosciuta e amata: Chiara Maci. Che emozione: era lì, davanti a me in carne ed ossa, che chiacchierava con noi come se ci conoscesse da una vita, pronta a raccontarci tutti i suoi segreti di blogger e rispondere alle nostre infinite domande! 





Chiara è davvero una persona fantastica: bella, simpatica, dolce e appassionata. Appassionata del suo essere blogger. Una tale passione che l'ha portata a realizzare questo corso in collaborazione con Komax per poter condividere la sua esperienza con tutti coloro che come lei desiderano cimentarsi nella gestione di un blog.
E' stata una giornata intensa, otto ore ricche di preziosi consigli su come creare, gestire, pubblicizzare il proprio blog e per chi un blog ce l'aveva già come me...tanti consigli per migliorarlo.





Da sabato la mia testolina non si è fermata un attimo: tantissime idee che mi frullano e che voglio assolutamente realizzare nel futuro più immediato. Chiara ci ha dato una carica incredibile: un'energia travolgente che ancora oggi, dopo tre giorni dal corso e due intensi di lavoro mi circonda. E' stata una giornata che difficilmente dimenticherò perché mi ha dato l'opportunità di capire realmente cosa significa essere blogger, cosa fare per migliorarmi, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere persone splendide che come me condivido un sogno: quello di realizzare qualcosa di importante partendo da una grande passione, passione che vogliamo trasmettere attraverso un blog. Attraverso il nostro diario personale che è il nostro blog. Si, tutto questo in una sola giornata: e tutto grazie alla nostra fantastica "maestra" Chiara!!!

E allora amici tenetevi pronti perché nei prossimi giorni apporterò alcune modifiche alla grafica del blog che spero lo renderanno migliore, più funzionale e più accattivante! Non mi rimane altro che mettermi subito al lavoro: non vedo l'ora di sistemare tutte le cosine che ho in mente: sarà fighissimo dopo :-)
Intanto vi auguro una buona serata e una buona notte. Noi ci risentiamo domani con tante, tantissime novità culinarie e non solo!!!

0 commenti:

Posta un commento