Anche quest'anno volge al termine

Eccomi di nuovo da voi!!! Oramai molti di voi si staranno preparando e facendo belli per festeggiare al meglio questo 2014 che ci sta salutando per lasciare posto ad un nuovo anno. Non ho mai amato particolarmente fare bilanci e propositi per l'anno nuovo: ogni anno riserva gioie e dolori, spensieratezza e difficoltà, ma in fin dei conti così è la vita e quindi bisogna accogliere sempre tutto ciò che il futuro ci riserba, meglio se lo si fa con un sorriso perché tutto sembra più facile così :-) E allora il mio augurio per tutti voi (e anche per me :-)) è che il 2015 alle porte sia ricco di sorrisi e di persone amate che siano in grado di donarvi un sorriso se dovesse presentarsi qualche momento di difficoltà: ma sicuramente questo nuovo anno ci farà vivere molti moltissimi momenti felici: basta saperli cogliere e viverli a pieno!

E per l'ultimo post del 2014 ho deciso di mostrarvi i regalini che ho realizzato per questo natale: tanti bscottini di pasta frolla e pan di zenzero decorati con ghiaccia reale.
Qualche tempo fa, gironzolando su facebook mi sono imbattuta in un'idea bellissima (sulla pagina facebook de "I Pasticci di Molly"): erano delle palline trasparenti con all'interno un biscotto decorato a forma di cupcakes. L'idea era davvero stupenda e così ho deciso di cimentarmi pure io, scegliendo dei soggetti natalizi come stelle divenute fiocchi di neve, stelle comete e omini/gingerbread.




Con la pasta frolla, invece, ho dato vita a tantissimi alberelli di natale di diverse forme e dimensioni, nonchè a tante stelline che hanno allietato la colazione di tutte le mie amiche :-) Il tocco chic sono state le carinissime scatoline che ho acquistato sul sito di Selfpackging, perfette per contenere biscottini e lemon curd (sempre preparata da me giusto per l'occasione natalizia).


 









Devo dire che questi pensierini sono stati molto apprezzati da tutti ;-)



















E con queste dolci immagini, non mi rimane altro che augurarvi nuovamente un felice, sereno, ricco di salute 2015. Nel frattempo buoni preparativi e buon cenone a tutti voi: grazie per questo anno trascorso insieme!!!

 
 

0 commenti:

Posta un commento