Un cuore dolce, per un dolce anniversario

Buon giovedì sera a tutti e a tutte! Come state? Questa settimana è proprio volata: è già di nuovo festa :-) Contenti? Avete qualche idea per il weekend? Io domani ho in programma di andare al mare: speriamo che il sole faccia il bravo e non si dia per disperso. Sabato sera, poi, cenetta qui da me con due carissime amiche: il menù è già ben delineato nella mia mente, ma non voglio svelare nulla alle mie amichette, quindi devo mantenere il riserbo più assoluto :-) Comunque tutte cose sfiziose e buonissime (secondo me).




Ieri la mia mamma e il mio papà hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio: ben 32 anni passati insieme!!! Sembra un'eternità a me, a voi? Sono davvero un bellissimo esempio per me: in un'epoca in cui i matrimoni durano sempre meno, vederli tutti i giorni camminare insieme e voler fare sempre tutto insieme, beh è davvero ammirevole! Un esempio da seguire sempre!!! E per festeggiare come si deve ho preparato un ... dolcetto :-) Non avevo molto tempo, quindi ho optato per qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo di sicuro gradimento. Quindi ho realizzato dei semplici cupcakes alla vaniglia, decorati con un ciuffetto di panna montata e qualche zuccherino rosso. Il tutto arricchito dall'utilizzo di pirottini di carta cuoriciosi :-)
 



Insomma una cosa davvero molto semplice, ma voleva essere un piccolo pensierino per festeggiare un avvenimento così importante :-) E poi l'importante è stare insieme, no???? :-)

Anche per oggi passo e chiudo amiche e amici: ma ho un sacco di ricettine da darvi quindi ci sentiremo prestissimo con tante, tante novità! Nel frattempo vi auguro una buonissima serata e noi ci risentiamo domani al mio rientro dal mare!!!

0 commenti:

Posta un commento