Un bel weekend sulla neve

Buona domenica amici e amiche! Come state? Cosa state facendo di bello? Io vi scrivo dalla montagna e più precisamente da Bellamonte :-) Finalmente ho trovato il tempo di passare un bel fine settimana in montagna con il mio ragazzo!!!
Ieri sera, quando siamo arrivati, siamo stati accolti da una bella nevicata che è continuata per tutta la notte. Stamattina il paesaggio era semplicemente favoloso. Fino all'ora di pranzo ha continuato a nevischiare: una neve sottile sottile che ogni tanto concedeva a qualche raggio di sole di fare capolino tra le nuvole. Così, finché il mio ragazzo sciava, io (stamattina proprio non avevo voglia di mettere ai piedi gli sci) sono riuscita a scovare un bellissimo sentiero nel bosco.

















È stato fantastico passeggiare lungo questo sentiero da sola: solo il suono della natura che ti riempie e ti avvolge completamente e ti consente di godere di immagini che solo la natura è in grado di regalare.










Devo proprio dire che se dovessi scegliere se mi piace di più sciare o fare passeggiate o ciaspolate, penso proprio che opterei per la seconda: non c'è paragone :-)







Amici voi che dite? Non sono posti incantati? Ogni volta che vado in montagna me ne innamoro sempre di più, c'è poco da fare. Che sia estate che sia inverno lo scenario è sempre suggestivo e mozzafiato!!!

Per oggi è tutto: torno al relax estremo sul divano. Domani mattina ci attende una bella sciata, quindi è meglio riposarsi ora :-) Intanto vi auguro una buona domenica sera. Noi ci risentiamo prestissimo con tante novità!

0 commenti:

Posta un commento