BUON PRIMO COMPLEANNO!!!

Ciao a tutti amici miei!!! Come state? Io tutto bene: sono rientrata dal weekend romano, di cui però vi parlerò domani perchè oggi è un grande giorno. Oggi Tentazioni a tavola spegne la sua prima candelina :-) Ma vi pensate??? Mi sembra ieri di aver cominciato questa splendida avventura con il mio blog, e invece è già trascorso un anno. Esattamente un anno fa mi mettevo per la prima volta a scrivere un post, piena di dubbi e di preoccupazioni: sarei stata capace di tenere in piedi un blog di cucina? Qualcuno mi avrebbe seguita in questa appetitosa avventura? Beh, devo dire che i punti interrogativi all'inizio erano davvero molti: alcuni strada facendo si sono volatilizzati, lasciando il posto ad altri. 
Ma le soddisfazioni sono state davvero tante: e per queste devo ringraziare solo e soltanto voi lettori che ogni giorno mi seguite, che vi interessate alle mie ricette e a tutte le altre cosine che scrivo. Senza di voi non sarei mai andata avanti e spero di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative con i miei piatti e le mie ricette.
La cucina per me non è soltanto una grandissima passione: quando metto le mani in pasta riesco a staccare la spina dallo stress quotidiano e dalla frenesia di tutti i giorni. Attraverso di lei riesco ad esprimere la mia parte creativa che altrimenti rimarrebbe nascosta dentro di me.
I propositi per il nuovo anno di vita di Tentazioni a tavola? Sono veramente moltissimi: le idee che mi frullano per la testa sono ogni giorno di più. Spero di riuscire a dare forma a tutte quante e soprattutto spero di riuscire a coltivare la grande passione della pasticceria e del cake design, migliorando sempre di più :-) Insomma: c'è da lavorare sodo :-)

Però non voglio tediarvi oltre con tutte queste smancerie :-) quindi vi dico che la torta per festeggiare questo fantastico compleanno è in fase di realizzazione (essendo tornata ieri sera non sono riuscita a prepararla per oggi), ma domani spegneremo non solo virtualmente ma anche fisicamente la prima candelina! Intanto, però, vi ripropongo una delle mie primissime torte decorate con la pasta di zucchero perchè oggi proprio non può mancare la foto di una torta :-)




E con questa bella tortina io vi ringrazio per questo primo anno passato insieme: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Rimanete sempre collegati che qui le idee sono sempre tantissime!!!


BUON COMPLEANNO TENTAZIONI A TAVOLA

0 commenti:

Posta un commento