Torta di compleanno di Elena e Sara

Buonasera a tutti!!! Come state? Come sta procedendo la vostra estate? La mia bene dai: sono sempre un po' di corsa, ma tutto va per il verso giusto :-) La settimana scorsa, tra i tanti impegni, ho avuto il compito, nonchè l'onore di preparare la torta di compleanno ( 18 anni!!!!) per le sorelle gemelle di una mia grandissima amica. E' stato un bell'impegno e una grande sfida: ho realizzato i primi personaggi "umani"!!!! Che dire: non è stata una passeggiata, però sono abbastanza soddisfatta: sono nella giusta direzione per poter migliorare ancora :-)

Ma siete curiosi??? E allora vi faccio vedere subito le foto. Prima, però, una piccola premessa: la torta è stata rifinita in loco quindi abbiate pietà per le foto. Non sono venute perfette, però abbiamo fatto del nostro meglio.

Cominciamo con qualche foto "work in progress"!!!





E ora passiamo a vedere più da vicino i personaggi :-)
 






Queste sono le festeggiate: Sara ed Elena!!! Finalmente hanno raggiunto anche loro la maggiore età :-)









 




Lei è Sara: appassionata di basket e di biliardo. Da un po' richiedeva una mia torta e finalmente abbiamo avuto l'occasione per preparargliela :-)












Lei, invece, è Elena: adora i gatti e, tra le due, è la più modaiola :-) Infatti abbiamo pensato di farle una bella borsetta per meglio rappresentarla!!!


 






 




Sul bordo ho scritto i nomi: Sara in verde ed Elena in blu, i loro colori preferiti!!! Sul bordo del vassoio e nella parte più bassa un bel nastrino di raso color fucsia.











Una visione dall'alto ci mostra bene tutte le decorazioni: le sorelline, due gattini neri, la borsetta di Elena, il biliardo di Sara e un bel cartello stradale che dice:" ATTENZIONE, SIAMO DIVENTATE MAGGIORENNI" :-)




Ecco qui la torta finita: che ne dite??? Vi piace??? Le festeggiate mi sono sembrate molto contente e questo, come sempre, è quello che per me conta di più: vedere o sapere di aver fatto centro è la soddisfazione più grande :-)

Bene amici ora vi saluto preannunciandovi l'arrivo di una nuova torta nel weekend, ma vi lascio un po' di mistero :-) Buonanotte a tutti!!!


 

0 commenti:

Posta un commento