Un dolce pensiero per San Valentino

Buonasera a tutti! Come state? Come è andato il vostro weekend? Il mio molto tranquillo: sono rimasta prevalentemente a casa a studiare, ma mi sono concessa una buonissima pizza in compagnia e mi sono ritagliata la mia pausa culinaria: ieri ho provato una nuova ricetta per i cupcakes. Sono venuti davvero molto buoni: prossimamente vi darò la ricetta. 
Stasera, però, vorrei darvi qualche semplice, carina e dolce idea per San Valentino. Ormai la festa degli innamorati è alle porte e bisogna cominciare a pensare a qualcosa. Io in realtà non è che adori San Valentino e per questa ragione sono contraria ai regali per questa ricorrenza: però un dolcetto sta bene con tutto quindi... :-)
Quindi ecco a voi la classica crostata alla frutta, questa volta a forma di cuore: prepararla è davvero veloce e semplice ( per la ricetta cercate nei post precedenti!!!), ma di sicuro successo. Secondo me è di molto effetto e poi potete personalizzarla utilizzando la frutta che preferisce la vostra dolce metà!!!




Ma voglio darvi un'altra idea, anche questa semplicissima. Si tratta di dolcetti di pasta frolla con Nutella e fragole. L'abbinamento fragole e cioccolato merita sempre e mi sembra proprio adatto per questa festa: non vi pare? :-)




















Per stasera le idee sono finite, ma nella mia testolina ce ne sono molte che frullano: vediamo se riesco a trovare un pochino di tempo per realizzarle. Intanto buona serata a tutti! A prestissimo con una nuova ricetta.

0 commenti:

Posta un commento