Sta arrivando il Natale

Buonasera, buonasera, buonasera!!! Come state??? Io non sto più nella pelle... Finalmente riesco a mettermi al pc per mostrarvi la torta di cui vi parlavo ieri. Siete pronti???? Io sono troppo soddisfatta: mi piace troppo!!! Lo so non sono molto modesta in questo momento però cosa ci posso fare se per me è la torta più bella ( fatta da me si intende!!!).
Come vi raccontavo ieri questa torta l'ho creata per partecipare ad un concorso indetto da una pagina facebook: il tema era un dolce in tema natalizio: poteva essere una torta, un cupcake o un biscotto: quello che si voleva insomma. Bastava iscriversi al sito e spedire, tramite mail, una foto della propria dolce creazione. Però è qui che entrate in gioco voi :-) Infatti i premi saranno due: uno verrà assegnato alla giuria, l'altro invece alla foto che riceverà più mi piace su facebook... Quindi chiedo a tutti ( se vi va e se vi piace la mia torta) di votarmi cliccando su questo link e mettendo mi piace

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151287873791505&set=a.10151258979756505.478460.64568571504&type=1&theater 

Ma ora passiamo alla parte che stiamo tutti aspettando: le foto!!! Prima premetto che la torta è sempre la solita: pan di Spagna, questa volta farcito con la marmellata!!! E adesso la parte più succulenta: le FOTO!!!!:-)




Beh cosa ne pensate??? Piace anche a voi??? Spero proprio di si. Io mi sono impegnata un sacco anche perchè pupazzi di neve e pinguini non li avevo mai fatti prima di ieri, però mi sono divertita un sacco a crearli!!! Direi anche che mi sono superata nel fare la foto sto giro: noto un netto miglioramento: potrei darmi alla fotografia in futuro:-) Nooooooo scherzo: quella la lascio a mia sorella che è molto più brava di me: io me ne rimango in cucina che mi si addice di più!!!

Bene amici io vi saluto non prima però di ricordarvi di cliccare sul link che vi ho dato e mettere mi piace: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!

0 commenti:

Posta un commento