Abilmente 2012

Ciao a tutti!!! Come state? Scusate se in questi ultimi giorni sono stata un po' assente dal blog, ma sono stata molto impegnata: ho aiutato Ilenia, conosciuta anche come crazybees :-), a preparare il suo banchetto per la fiera che si è tenuta il weekend appena trascorso a Vicenza. Si tratta della fiera dedicata alle arti manuali: dal punto croce al quilt, dalle perline di ogni tipo al feltro e chi più ne ha, più ne metta.

Da 3 anni, poi, viene organizzato un concorso di creatività, a cui ha partecipato anche Ilenia presentando una borsa portapannolini in feltro, decorata con una vignetta raffigurante la Pimpa!!! Così, grazie a questa vincita, le hanno dato la possibilità di esporre le sue creazioni per tutta la giornata di ieri. Così mi ha chiesto un aiutino: è stata un'avventura fantastica. E' stato strano, per una volta, non essere una visitatrice della fiera, ma, in qualche modo, farne parte. E' stata davvero un'esperienza unica, che non dimenticherò mai e per questo non posso che ringraziare Ilenia e la sua bravura!!!

A questo proposito vi invito tutti ad andare a visitare il suo blog per ammirare non solo le foto scattate in fiera, ma anche quelle dei suoi lavori fin'ora realizzati. Ne vale davvero la pena: rimarrete ammaliati dall'originalità delle sue borse, pochette e molte molte altre idee.
 


Ecco a voi il link del suo blog:
http://www.thecrazybees.blogspot.it/ .






Ora mi rimetto ai fornelli dopo questa breve pausa, ma tonerò prestissimo con una nuova ricetta tutta per voi:-)

1 commento:

  1. grazie Monica, e grazie ancora del tuo aiuto come ho detto indispensabile e prezioso <3 spero che questa esperienza si possa ripetere al più presto!

    RispondiElimina